Click here to discover other venues in: Roma

Akab Club Roma

Nightclub
Roma

Invite your Friends:

Useful Links:

Private or Business Events | Celebrate your Birthday

Photos of Akab Club Roma

A Video of Akab Club Roma

Akab Club Roma, Guide & Review

L’Akab Club è un luogo moderno e divertente che cerca di far sentire i suoi ospiti a proprio agio e a proprio agio. Non troppo glamour e non troppo squallido, ha un’atmosfera fresca con musica davvero buona. Spazioso all’interno, Akab ha molto spazio per ballare ed è perfetto per gli innamorati del club. Il più grande della zona e il più affermato, ha visto molti artisti di talento come Todd Terje, Justice, Tensnake e Simian Mobile Disco che hanno scosso la metropolitana e hanno rallegrato la folla. Inoltre, l’Akab club ha una posizione davvero buona, proprio nel cuore della vita notturna romana, dove è possibile strisciare pub in diversi luoghi e godersi i deliziosi punti salienti del quartiere.

Anche se il locale manca di una certa eleganza e gusto storico della moda di Roma, ti dà l’opportunità di vedere un altro lato della città: più hipster, urbanista e forse più succoso. Dopotutto, dove altro sentirai vivaci ritmi di musica nera fino all’alba? Inoltre, in linea con le migliori tradizioni del famigerato stile londinese, questo locale offre solo i migliori DJ.

Il luogo apre le sue porte dal giovedì al sabato alle 23:00. Il primo giorno di solito è solo l’inizio del fine settimana divertente, quindi per questo motivo ci sono sempre meno persone. Venerdì e sabato sono le notti migliori per passare del tempo con programmi speciali ogni settimana.

Codice di abbigliamento e requisiti di età

Chiunque abbia più di 18 anni può entrare nel club senza problemi. L’atmosfera è di solito giovane, nei primi anni ’20 e ’30. Akab ha un accordo con la rete ufficiale Erasmus a Roma, quindi sabato si aspettano che tonnellate di stranieri freschi e verdi siano qui.

Per quanto riguarda il codice di abbigliamento, è un abbigliamento casual. Non andare troppo sportivo e indossare un cappello, e starai bene. Dovresti avere un aspetto pulito, ordinato e non ubriaco, questi sono i criteri più importanti quando entri. Comunque, il controllo del viso è molto rilassato e le persone di solito non hanno problemi ad entrare.

Stile musicale

Il programma musicale è ricco e varia di giorno in giorno. Il giovedì di solito sono i giorni della musica nera, uno dei pochi posti in cui è possibile ottenere questa musica a Roma. In questi giorni puoi aspettarti un po ‘di rap, hip-hop e tutti i tipi di ritmi twerk: hip-hop, R&B, L-Ektrica e Mood. Venerdì e sabato, è più commerciale, casalingo e felice / revival.

Liste degli ospiti, biglietti e prezzo d’ingresso

Controlla sempre la pagina Facebook ufficiale prima di andare, perché non sai mai se un ingresso è gratuito o dovresti pagare. Il prezzo di copertina varia in base agli eventi, organizzati dal club e al momento in cui entri. Può essere gratuito prima di mezzanotte o possono caricare 10 euro per l’ingresso. A volte può essere 5 euro prima dell’01.00 o 10 euro dopo le 2.30. Il prezzo può aumentare, a seconda che ci sia musica dal vivo o meno. Puoi ottenere sconti abbastanza buoni se sei uno studente Erasmus con una carta Erasmus in Campus.

Prezzi delle bevande

I prezzi all’interno sono nella media. Sono abbastanza normali e non molto costosi. I cocktail qui costano circa 10 euro, lo spritz è di 10 euro.

I nostri consigli

Se ti piace andare in discoteca e ballare, questo è il posto da visitare. Ottima musica, ampie piste da ballo ed eventi speciali ti lasceranno sicuramente soddisfatto della tua serata fuori. Venerdì e sabato sono le notti migliori a venire. A seconda dei giorni, puoi assicurarti un ingresso gratuito arrivando prima di mezzanotte. Tutto il divertimento di solito inizia proprio in questo momento, ma entro le 02:00 diventa molto affollato.

Leave a Review:

Read the Latest Reviews:

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Menu