Click the button to discover other venues in: Milan

Amnesia Milano

Nightclub
Milan

Invite your Friends:

Useful Links:

Private or Business Events | Celebrate your Birthday

Photos of Amnesia Milano

A Video of Amnesia Milano

Amnesia Milano, Guide & Review

Non lasciarti ingannare dal nome del club: l’Amnesia ti regalerà una notte di una vita che ricorderete per sempre! Situato a Milano, l’Amnesia non è “solo una discoteca”, ma un luogo polifunzionale per tutti i tipi di feste a tema, sfilate di moda e simili. A prima vista, Amnesia sembra esattamente un design strutturale post-moderno e altamente tecnologico con un pizzico di minimalismo. Con decorazioni in nero e acciaio, il club sembra una versione chic di uno spazio industriale che è stato trasformato in un luogo di festa per quelli di Milano.
Luogo popolare per celebrità e località, Amnesia ha ospitato eventi e feste piuttosto belli per tutta la sua vita e, naturalmente, non ha intenzione di fermarsi presto.
L’Amnesia Club è il luogo per coloro che desiderano approfondire l’unicità e la personalità ben definita di questo famoso punto caldo di Milano. Naturalmente, ci sono alcune cose da tenere a mente quando si desidera entrare in un club come questo.

Ecco una guida completa e una panoramica dell’Amnesia Club, Milano. Ti diremo tutto ciò che devi sapere su questo club e su come trascorrere la notte della tua vita la prossima volta che sarai qui.

Codice di abbigliamento e requisiti di età

La politica del codice di abbigliamento per il club dell’Amnesia è abbastanza semplice e diretta, informale e semplice. Questo significa semplicemente che se sei uno di quelli a cui piace visitare il club in un abito piuttosto rilassato e casual, beh, l’Amnesia non ha assolutamente problemi! Con altri club in città, potresti dover affrontare un paio di problemi se finisci in scarpe da ginnastica e un paio di jeans, ma Amnesia non ti darà problemi! Per le donne, puoi indossare un vestito, una gonna, dei pantaloni o dei jeans, è la tua chiamata! La politica del codice di abbigliamento lassista di questo club è solo uno dei motivi per cui è un favorito tra tutti.

Naturalmente, se hai ancora dei dubbi su un determinato capo di abbigliamento che vuoi indossare al club, puoi semplicemente chiamare il club dalle 10 alle 19 e chiederglielo!

Per quanto riguarda il requisito di età, se riesci a produrre un documento d’identità che indica che hai più di 18 anni, non avrai assolutamente problemi ad entrare in questo club!

Programma settimanale

L’Amnesia Club è molto più di un semplice locale notturno a Milano. Questo locale è utilizzato per ospitare numerose feste a tema, concerti ed eventi. Dai ricchi e famosi, ad alcuni dei più importanti DJ e celebrità internazionali che visitano questo club, c’è sempre qualcosa da fare all’Amnesia Club.

I famosi DJ che visitano l’Amnesia per suonare i loro set di solito si attaccano ai favoriti della folla, ovviamente, ogni tanto troverai alcuni set completamente nuovi e unici che vengono suonati nel club.
Per sapere tutto sui diversi eventi e programmi che si svolgono presso l’Amnesia, visitare il sito ufficiale dell’Amnesia Club, Milano, o visitare la loro pagina Facebook per rimanere aggiornati. Assicurati di non perdere nessuno degli importanti concerti o eventi che si terranno nel club!

Stile musicale

L’Amnesia club, con il suo arredamento davvero unico, stravagante e moderno, attira folle e frequentatori di feste che sono fan della techno, dell’elettronica e della musica house. Nella maggior parte dei giorni, troverai il night club che suonerà alcuni incredibili set di questi tre generi musicali.

Certo, ogni volta che c’è una festa a tema al club, tutto; dal cibo e dalle bevande all’atmosfera e, naturalmente, la musica riprodotta prende una svolta. Assicurati di scoprire gli eventi che si svolgono in Amnesia in modo da sapere esattamente cosa aspettarti la prossima volta che visiti il ​​club di Amnesia!

Linea media, elenchi ospiti, biglietti e prezzo di ingresso

A seconda del tipo di eventi che si svolgono in un determinato giorno, i biglietti e la quota di iscrizione potrebbero variare. Questo potrebbe andare da 10 a 15 euro, fino a 20 per una quota di iscrizione media in qualsiasi altro giorno. Il club può diventare piuttosto affollato e senza un pass d’ingresso o un tavolo VIP, potresti aspettarti di aspettare in fila per circa un’ora! È sempre meglio acquistare i biglietti online o prenotare un tavolo VIP per te stesso e saltare la fila del tutto!

Tabelle VIP e servizio bottiglie

Affinare con orgoglio il premio “il miglior club del mondo”, non una, non due volte, ma tre volte! Il club Amnesia attira alcuni dei frequentatori di feste più hot e pazzi di Milano. Procurarti un tavolo VIP, se puoi permetterne uno, è sicuramente la strada da percorrere in questo club. È un’esperienza che vale la pena vivere appieno.

I tavoli VIP nella “Main Room” dell’Amnesia Club vanno da circa 250 euro a 750 euro, a seconda del luogo e dell’evento che si svolgono nel tempo. Ci sono 7 tavoli VIP su ogni balcone e ci sono diversi balconi tra cui scegliere.

L’area Terrace, che è un’altra parte dell’Amnesia, ha 37 tavoli VIP! Ognuno di questi tavoli VIP ha un prezzo diverso a seconda di una serie di fattori, come la vicinanza del tavolo VIP allo stand del DJ e l’evento che si sta svolgendo attualmente nel club.

Vale la pena optare per il servizio di bottiglia, dato che puoi davvero rilassarti ed essere trattato come un re in Amnesia, tornando con alcuni dei mos 

Leave a Review:

Read the Latest Reviews:

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Menu