Click the button to discover other venues in: Milan

Armani Prive Milano

Nightclub
Milan

Invite your Friends:

Useful Links:

Private or Business Events | Celebrate your Birthday

Photos of Armani Prive Milano

Armani Prive Milano, Guide & Review

Il proverbio dice “Quando sei a Roma, fai come fanno i romani”. Quindi, quando sei a Milano, cosa dovresti fare? Direi che ti fondi con il loro stile di vita lussuoso e sontuoso; tute costose, supercar esotiche e, per non dimenticare, i loro club all’avanguardia. Parlando di club, c’è un club che non puoi assolutamente perdere: Armani Prive Milan. Il suo design unico ed elegante è stato realizzato sotto la diretta supervisione di Giorgio Armani; il fondatore del marchio Armani. L’interno presenta una miscela di arredi italiani moderni e tradizionali che incorporano colori bronzo e pareti illuminate con abbondante vetro ovunque per dargli un aspetto più sgargiante. L’atmosfera, l’interno e l’illuminazione danno una sensazione pacifica, ma emozionante quando hai voglia di ballare un po ‘. Le canzoni suonate sono di solito le canzoni di tendenza e di successo di quel tempo e i fine settimana sono particolarmente importanti per guardare avanti se ti piace ballare, piuttosto che bere. Armani Prive ha davvero creato una propria posizione distintiva tra i partecipanti alla festa di Milano e del mondo intero. I vantaggi includono una serata per donne in cui vengono offerti drink gratuiti per le donne e il divertimento è combinato con l’intimità del club di un membro.

Posizione

L’Armani Prive club si trova nel cuore dell’Italia, che non è altro che Milano. Si trova nello stesso edificio che ospita l’Armani Hotel Milan e il ristorante Armani / Nobu. Tuttavia, la posizione esatta è Gastone Pisoni 1, 20121 Milano, che è abbastanza facile da individuare sulle mappe di Google.

Il codice di abbigliamento

Se vai in qualche posto di fantasia, devi seguire il loro codice di abbigliamento. Armani Prive non fa eccezione in quanto specifica chiaramente il codice di abbigliamento ai propri clienti. Per gli uomini non sono ammessi abbigliamento da spiaggia, calzature aperte o sportive o magliette volgari. Dovrebbero indossare una camicia elegante e pantaloni eleganti. Per le donne non sono ammessi costumi da bagno o abiti eccessivamente rivelatori.

Guida al tavolo VIP

Il servizio da tavolo per Armani Prive è molto meglio di molti dei suoi concorrenti poiché sfrutta al massimo il suo spazio. Le tabelle sono allineate correttamente per assicurarsi che non vi sia congestione o sovraffollamento. Tuttavia, poiché il club è un posto elegante in cui trovarsi, i prezzi dei tavoli sono piuttosto alti come ci si potrebbe aspettare. I prezzi sono prezzi base e possono essere modificati dall’amministrazione in base a vari fattori. Il prezzo base, tuttavia, è di 600 sterline per tavolo, che può ospitare 5 persone, se prenoti il ​​servizio di tavoli VIP. Se stai andando in un posto elegante, perché non andare fino in fondo ed essere il VIP nella stanza. Fin dall’inizio, un tavolo VIP ti dà un balzo in avanti per la tua notte poiché ti dà un salto in coda e hostess designata per la notte. Miscelatori e acque sono anche inclusi nella tabella minima. Tutto ciò si combina per offrirti un’esperienza unica, come merita qualsiasi VIP.

Servizio di bottiglia

Il servizio di bottiglia in Armani Prive è efficiente e rapido e il personale è ben addestrato per soddisfare ogni vostra esigenza. Tuttavia, non aspettarti che le bevande siano economiche poiché ti trovi in ​​una delle esperienze più lussuose della tua vita. I prezzi per bottiglie specifiche sono soggetti a modifiche; tuttavia, niente è inferiore a 300 sterline.

Leave a Review:

Read the Latest Reviews:

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Menu