Click here to discover other venues in: Roma

Art Cafe Roma

Nightclub
Roma

Invite your Friends:

Useful Links:

Private or Business Events | Celebrate your Birthday

Photos of Art Cafe Roma

A Video of Art Cafe Roma

Art Cafe Roma, Guide & Review

L’Art Café ti offre un luogo elegante e raffinato per sfoggiare il tuo miglior vestito e la tua festa fino all’alba. Se ti piace vestirti e ballare liberamente senza essere schiacciato, questo è il posto giusto per te. La nostra guida definitiva all’Art Café coprirà le domande più frequenti e si assicurerà che tu sia pronto per la migliore notte della tua vita!

Codice di abbigliamento e requisiti di età

Per gli uomini, l’età minima richiesta è di 21 anni. Per le donne è un po ‘più giovane, di 19 anni o più. Tieni presente che è più facile accedere all’Art Café se nella tua compagnia ci sono donne eleganti e ben vestite.

Stile musicale

Art Café è considerato il posto migliore per la musica e la danza. E fidati di me quando lo dico, non rimarrai deluso! È abbastanza comune quando il club invita i migliori DJ del mondo a suonare i successi. E poiché c’è anche molto spazio per ballare, è un ottimo posto per divertirsi. Inoltre, Art Café è diventato un luogo popolare per concerti dal vivo in cui è possibile ascoltare cantanti e band straniere e italiane.

Liste degli ospiti, biglietti e prezzo d’ingresso

L’ingresso costa 15 euro e include un drink all’interno del club.

I prezzi per bevande e cocktail sono costosi, il che è abbastanza atteso considerando tutto il glamour e lo scintillio. La varietà di bevande è sorprendente; puoi trovare praticamente qualsiasi cosa qui. Tuttavia, sono un po ‘troppo cari. Ad esempio, un mojito ti costerà 15 euro, il che è abbastanza alto per Roma. Dovrai spendere dei soldi se vuoi continuare a bere nel club.

Iscriviti sempre alla lista degli ospiti prima di entrare! L’elenco degli ospiti è una norma, quindi pensa in anticipo e prenota in anticipo. Puoi registrarti con noi o attraverso il sito web ufficiale di Art Café. Inoltre, puoi ordinare un tavolo VIP con noi e assicurarti di avere accesso all’area riservata. Chissà chi incontrerai lì perché Art Café è molto conosciuto tra le celebrità.

Anche se il club pratica le liste degli ospiti, c’è sempre una linea fuori dal luogo. Dal momento che ai buttafuori è consentito selezionare gli ospiti come ritengono opportuno (in realtà, è una politica ufficiale del club), a volte puoi entrare guardando stupendo e accattivante (e di solito in compagnia di ragazze, se sei un ragazzo). Inoltre, potresti essere fortunato perché dopo le 1.30 o le 2.00 fanno entrare la maggior parte delle persone.

I nostri consigli

Bene, per cominciare, Art Café ha un’atmosfera davvero unica e accattivante. Questo è il posto dove puoi provare il gusto della vita ricca e glamour. Quindi questa è la tua occasione per vestirti per stupire e far girare la testa di alcune persone molto ricche all’interno.

Ti consigliamo vivamente di dedicare un po ‘di tempo a ciò che indosserai perché esiste una politica molto severa in questo senso. Per evitare inutili frustrazioni, devi davvero ucciderlo. Tieni presente che al suo interno è presente un armadio (a un costo aggiuntivo di 5 euro), in modo da poter lasciare le tue cose lì. Per le donne, potrebbe essere una buona idea prendere un paio di ballerine in modo da poter cambiare i talloni infuocati in qualcosa di più comodo. Fidati di me quando dico: ballerai molto perché la musica è incredibile!

Ogni notte in cui decidi di andare sicuramente ti lascerà a bocca aperta. Tuttavia, abbiamo un bel consiglio per venire venerdì intorno alle 19-20. In questo momento servono un delizioso buffet e un aperitivo rinfrescante con musica leggera. Il cibo qui è appetitoso: snack, cocktail e dessert fantastici, tutto ti farà desiderare di più. E c’è di più !. Più tardi la sera tutto si accende e si trasforma in insidiosa notte in discoteca. Quindi puoi mangiare prima tutto e poi ballare, ballare, ballare!

Inoltre, potrebbe essere una buona idea prendere qualche drink prima in un altro posto. I prezzi dell’Art Café sono davvero alti e svuoteranno il portafoglio in pochi secondi. Puoi andare con un drink che è incluso nel biglietto d’ingresso. Questo ti aiuterà a goderti davvero la notte senza essere costantemente preoccupato per quanto hai già speso (a meno che non ti interessi quanto, quindi vai avanti!).

Ultimo, ma non meno importante, quando hai intenzione di visitare Art Café, prenditi il ​​tuo tempo e passeggia prima nel parco di Villa Borghese. Lo amerai! Il parco è davvero un posto molto bello e pittoresco per vedere e passeggiare.

Leave a Review:

Read the Latest Reviews:

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Menu