Click the button to discover other venues in: Milano

Old Fashion Milano

Nightclub
Milano

Invite your Friends:

Useful Links:

Private or Business Events | Celebrate your Birthday

Photos of Old Fashion Milano

A Video of Old Fashion Milano

Old Fashion Milano, Guide & Review

Aperto tutte le sere della settimana, Old Fashion è all’altezza del suo nome. Storico night club situato nel cuore del Parco Sempione a Milano, l’Old Fashion Club è un luogo iconico per le feste; puro piacere legato al lavoro o semplicemente puro. Old Fashion è attivo e funzionante dal 1933, rendendolo più un punto di riferimento storico che un emergente ristorante e night club in città.

L’Old Fashion Club è diviso in diverse aree più piccole (che in realtà non sono così piccole!) Ed è un luogo perfetto per quasi ogni occasione.

Questa è la guida informativa e una panoramica dell’Old Fashion Club. Tutto ciò che devi sapere sul club, come arrivarci e cosa aspettarti sarà menzionato di seguito.

Codice di abbigliamento e requisiti di età

Due sale, 3 bar, enormi piste da ballo, una grande terrazza di vetro aperta, 4 aree VIP e molti altri spazi, l’Old Fashion Club è senza dubbio uno dei locali notturni più famosi della città di Milano. Certo, il codice di abbigliamento per un posto così elegante sarebbe anche abbastanza rigoroso e sofisticato! Mentre un codice di abbigliamento Smart Casual è indicato come politica, troverai la maggior parte delle persone nel club vestite in modo estremamente chic e sofisticato. Ti consigliamo di vestirti al meglio per questo club!

Per quanto riguarda i requisiti di età, purché tu abbia più di 18 anni, sei il benvenuto al Old Fashion Club!

Programma settimanale

Old Fashion Club è uno dei pochi locali notturni che è in realtà aperto ogni singola notte della settimana! Meno male! Sembra una scena piuttosto impegnativa. Bene, c’è qualcosa di nuovo ed eccitante che accade alle porte di questo club ogni singola notte. Ecco il programma settimanale per Old Fashion, ovviamente, dovresti anche visitare il sito web ufficiale del club, nonché consultare la loro pagina Facebook per scoprire di più sugli eventi e le feste che si svolgono nel club.

La settimana inizia con il lunedì sera le notti in cui puoi goderti i migliori successi della settimana. Queste serate sono anche conosciute come serate hip-hop e troverai l’intera folla e l’atmosfera del club che cambiano in festaioli più anziani e quelli che appartengono all’industria musicale che frequentano il club.

Il martedì sera è aperto solo durante l’estate (nella splendida terrazza all’aperto con vista sul giardino).

Le notti di mercoledì consistono nella settimana internazionale. Il club è pieno di studenti italiani ed Erasmus che si avvicinano ai migliori successi internazionali.

Le notti di giovedì sono per musica elettro pop, hip hop e reggae

Le notti del venerdì sono la notte più elegante della settimana. Preparati per la serata Mod, dove la musica passa dall’hip hop alla musica house e soul.

Le notti di sabato sono conosciute come Glam night e, in sintonia con l’atmosfera, l’atmosfera del club cambia completamente. Questo è il giorno in cui vuoi vestirti con i tuoi abiti da diva e abbattere il club con stile!

Infine, la domenica sera è uguale alla musica hip hop più calda e migliore che tu possa sperare di trovare!

Stile musicale

Come puoi capire dal programma settimanale, ogni sera crea una nuova e completa possibilità di atmosfera, folla e musica al club della Vecchia Moda. Dall’hip hop alla discoteca, soul, techno e house, tutto va all’Old Fashion!

Linea media, elenchi ospiti, biglietti e prezzo di ingresso

Essendo senza dubbio una delle case per feste più famose e iconiche di Milano, la linea media per il club può diventare piuttosto lunga, se non ci sei in tempo. La quota di iscrizione media sarebbe di circa 20 euro, ovviamente, nelle notti di punta può arrivare anche a 30 euro. Entrare nella lista degli ospiti del club può essere una decisione saggia, poiché puoi saltare le lunghe attese in fila ed entrare subito con una piccola tassa!

Tabelle VIP e servizio bottiglie

Mentre i tavoli standard ti costerebbero circa 200 euro per 5 persone, i tavoli VIP costano 500 euro. Tuttavia, si consiglia vivamente che se te lo puoi permettere, il modo VIP è la strada per andare al club Old Fashion!

Prezzi delle bevande

Puoi goderti la tua scelta di bevande, da gin, rum, birra, vodka, vino e alcuni dei cocktail più deliziosi di sempre. I prezzi di questi drink possono variare da 10 a 15 euro per un semplice cocktail, troppo per un drink più elaborato. A prima vista può sembrare un po ‘caro, ovviamente, è facile ricordare che stai festeggiando in uno dei locali più antichi e iconici della città di Milano, e i prezzi per le bevande in un centro città come in realtà abbastanza ragionevole.

I nostri consigli

Mentre i prezzi dei tavoli VIP e del servizio di bottiglia sono certamente costosi, l’Old Fashion Club è un’esperienza indimenticabile e optare per un tavolo VIP potrebbe essere il modo migliore per godersi questo club in tutto il suo splendore.

Se ti capita di visitare il club Old Fashion durante le estati, fai un punto per andare martedì sera. Potrebbe essere leggermente affollato; tuttavia, puoi goderti la terrazza di vetro all’aperto con le viste più fantastiche. Ci sono molte sale, aree salotto, tavoli VIP e anche tavoli standard, quindi non devi mai preoccuparti di non trovare un posto fantastico per il tuo gruppo in questo.

Leave a Review:

Read the Latest Reviews:

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Menu